Chi sono 2018-03-13T21:06:07+00:00

Mi presento

Sono un Cittadino Italiano chiuso nel proprio silenzio.. in compagnia dei miei soli sogni e pensieri.. ma che ora, con occhi ben aperti ha deciso di mettersi in gioco entrando in Politica!

Quello che vedo è solamente distruzione, sofferenza ed ingiustizia.

Cosa voglio

  • Una politica semplice e chiara
  • Una politica con poche leggi ma giuste
  • Una politica basata solo sul Popolo

Per fare una giusta politica serve passione, cuore, sensibilità, saggezza ed amore per il Popolo!

Discutiamo le mie idee insieme>

Di cosa sono convinto

Mi son detto basta! Non serve più sognare, fantasticare e pensare a me stesso solo perché ho raggiunto la serenità personale. Non mi basta più sognare un mondo meraviglioso..

Mi son chiesto: Ma questo Mondo è troppo grande da gestire! Allora ne prendo un pezzettino!.. l’Italia! Un piccolo pezzo di terra, un piccolo Popolo.. che mi piacerebbe fosse unito. Unito veramente! Perché se tutti insieme fossimo uniti faremo di questo pezzettino di terra, questa Italia.. un piccolo paradiso.

Non sarà facile.. tutte queste cose non saranno facili da realizzare.. perché ci sarà sempre qualcuno che le vorrà distruggere! Ma vi dico che insieme possiamo farcela, se torneremo uniti.. per riconquistare una vera ed equa giustizia democratica per tutti!

Sanità

Tutti gli ammalati indistintamente siano trattati con umanità e non con pietà! Abbiano tutte le cure e gli strumenti necessari per migliorare la propria vita quotidiana, nessuno deve essere escluso! Tra ricco, benestante, ceto medio e povero non ci dovrà mai essere disparità.

Masetti Michele, Fondatore

Regioni

L’Italia con le sue 20 regioni dovrà rimanere uno Stato permanentemente unito e non divisibile, una grande Nazione! Sempre sovrano ed indipendente.. le leggi importanti dovranno passare dalla Camera, dal Senato ed infine la parola passerà al Popolo Italiano votando con un Referendum Popolare. Perché non devono essere poche persone (politici) a decidere la volontà del Popolo Italiano. Il Popolo Italiano rimarrà e resterà sempre sovrano ed indipendente.

Masetti Michele, Fondatore

Lavoro

Senza lavoro non ce’ dignità come non ce’ vita se non ce’ lavoro! Allora che tutti abbiano un lavoro! Che l’uomo e la donna non diventino schiavi del lavoro, che sia organizzato, moderato e no schiavizzato! Perché il lavoro serve per dare dignità e senso alla nostra vita quotidiana.

Masetti Michele, Fondatore

Dialoghiamo.. perchè è insieme che possiamo fare la differenza!

Istruzione

Sogni realizzabili

CONSULTA TUTTE LE CONVERSAZIONI>